+  RTM Forum
|-+  Music and more...» Happy Mary» un caro saluto e tanti complimenti tutti per te!
Username:
Password:
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: un caro saluto e tanti complimenti tutti per te!  (Letto 1629 volte)
mariobross85
Ascoltatore
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Agosto 04, 2008, 11:38:53 pm »

Ma ciao Mary!!!
Ti avevo promesso che sarei venuto a trovarti virtualmente anche da queste parti e ho mantenuto la parola data.... Wink
 Grin Grin Grin Grin Grin anche se l'orario è un pò tardo, diciamo così! Eheheheh!
Ne approfitto per salutarti con un mega abbraccio virtuale e per rinnovarti i miei più sinceri complimenti: sei davvero molto molto brava e mi ispiri tanta positività oltre a rendermi allegro col tuo programma. Perciò cercherò di seguirti spessissimo.
Un salutissimo e.... continua così che sei forte!  Grin
Mario con tanta simpatia!!!!

Moderator
Ascoltatore Small
Scollegato Scollegato

...Sorridere...Sempre...

Mostra profilo
« Rispondi #1 inserita:: Agosto 05, 2008, 01:17:49 pm »

Ma ciao Marioooooooo!

GRAZIE...
GRAZIE...
GRAZIE...
GRAZIE...
GRAZIE...
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Le tue bellissime parole mi renderanno ancora più positiva per l' intera giornata!
Ti auguro milioni di sorrisi!
A presto!
AAAAAAAAAAAH QUASI DIMENTICAVO.......
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Ascoltatore
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Rispondi #2 inserita:: Agosto 05, 2008, 11:17:32 pm »

Ma ciao cara Mary!
Arieccomi di nuovo qui.
La Tua risposta mi ha fatto davvero tanto tanto piacere.... così come mi ha fatto piacere sapere che hai gradito il mio salutino in questa sede.  Smiley
Un grazie di cuore a Te da parte mia per la compagnia che ci tieni tutti i giorni e per la dose quotidiana di sorriso e di buon umore che non manchi mai di donarci. Grazie grazie grazie e..... ancora GRAZIE!!!!!
Un salutiximo virtuale con l'augurio che il cielo della Tua vita sia sempre azzurro e sul Tuo cammino splenda sempre un caldo sole.
Simpaticamente by Mario!

Moderator
Ascoltatore Small
Scollegato Scollegato

...Sorridere...Sempre...

Mostra profilo
« Rispondi #3 inserita:: Agosto 06, 2008, 11:52:11 am »

A questo posso solamente aggiungere un commento semplice breve ma significativo.........

CHE SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Attento io sono una sensibile...mi emoziono!!! Grin

Simpaticamente e con affetto...Mary Kiss

Ascoltatore
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Rispondi #4 inserita:: Agosto 06, 2008, 12:50:09 pm »

Ma buongiorno carissima!!!
Mi sbaglio o oggi non sei in diretta?
Oggi sono in trasferta e ti stavo ascoltando in real audio coi miei potenti mezzi.... (hihihi il bello di Internet...)
Immagino che sarete superimpegnatissimi con i preparativi per LA GRANDE SORPRESA.... (Extra TV ndr) Il mio caro amico Double K mi ha detto che ha parecchio da fare e la conferma è arrivata dal fatto che non ha risposto alle mie due email...
Vabbè posso perdonarlo, ma solo perchè è moooooooooolto impegnato!!! hihihhihihi!!!!
Lo avevo capito subito che sei una persona che si emoziona.... è una bella dote che oggi è rimasta in pochissime persone e contribuisce a renderle speciali.
Quindi.... non smettere mai di emozionarti, mi raccomando.
Un caro saluto e.... quando vedi DOUBLE K salutamelo caramente.... è stato il mio maestro per diversi mesi ed è grazie a lui se oggi so fare determinate cose in ambito informatico e web.... è troppo forte il ragazzo!!!!
Ok, ora devo proprio scappare..... Un salutone speciale!!!! Bye bye e.... a presto!!!

Stampa  

Vai a:  

Pagina creata in 1.042 secondi con 21 interrogazioni al database.